Oplà – La cucina a scomparsa

Oplà® è una cucina a scomparsa che rappresenta la soluzione di arredo ideale per razionalizzare l’ambiente a propria disposizione, evitando di dover dedicare necessariamente una stanza intera a questa importante funzione.

Adottando come soluzione questa tipologia di monoblocco cucina, sarà possibile avere a propria disposizione un angolo cottura, lavello e frigo idoneo per mini appartamenti, uffici, residences, bungalow ecc.
Si caratterizza per una ricerca formale dal design, che ricorda il tipico disegno dei frigo Italiani degli anni ’60.

Dimensioni: Altezza: 200cm Larghezza (Aperta): 250cm Larghezza (Chiusa): 125cm Profondita: 74cm

Colori: Cartella RAL

KITCHEN

Le ante sono veri e propri contenitori che rimandano alle ceste da picnic. Una volta chiuse le ante, la cucina si trasforma in un guscio dal design minimo ed essenziale che non passa inosservato.


OFFICE & CUSTOM

Oplà® office è un bar per ufficio. E’ dotata di un lavello, cantinetta refrigera bottiglie, macchina da caffè ed un apparato professionale, raffreddamento istantaneo di bichieri e consente la preparazione e la somministrazione di bevande, caffè ecc.

Oplà® office garantisce le tipiche attività da bar. Le ante apribili di Oplà® sono destinate a contenere, bottiglie, bicchieri e quanto necessario per l’impiego. Una volta chiusa occupa uno spazio molto ridotto.

Oplà® può essere realizzata anche in versioni custom, idonea per la promozione e presentazione dei prodotti su richiesta del cliente.



VERSIONE APPESA


SPECIAL EDITION

CAMPARI

ARTISTICA

ROLLING STONES


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: